I muscoli delle mani sono la nostra priorità assoluta in palestra. Raramente aspiriamo a pollici formosi o palmi tonici. Eppure gran parte del nostro allenamento dipende dall’avere una buona presa. Puoi & gy te stesso e spingerti verso un nuovo record personale con mani deboli.

Anche se non sei un topo da palestra, ci sono altri motivi per migliorare la tua presa. Forse hai sviluppato un accenno di artrite o afferrare un cacciavite è facile come una volta. Ma non hai bisogno di un abbonamento a una palestra o di un personal trainer per diventare più forte. Hai bisogno di un morsetto a mano.

Le pinze manuali sono piccoli dispositivi per esercizi che vengono tenuti in mano e premuti contro resistenza. Sono disponibili in diversi modelli e diversi livelli di resistenza. Quale è giusto per te? Continua a leggere per saperne di più. Se sei pronto per l’acquisto, dai un’occhiata ai nostri consigli per le migliori pinze manuali sul mercato.

Considerazioni chiave

Quando scegli una pinza manuale, “dovrai decidere il tuo obiettivo”. Ecco alcune domande da considerare prima.

  • Vuoi rafforzare la presa per una presa migliore sulla barra per trazioni o pesi liberi in palestra? Se sei “nel mercato delle pinze manuali ricreative per migliorare il tuo allenamento, uno stile più robusto potrebbe essere la soluzione migliore per te”. Molti hanno manici rotondi in metallo che imitano la forma e lo spessore di una barra. Alcuni sono a coste o testurizzati per darti una presa più sicura.

  • Ti stai riprendendo da un infortunio e speri di ritrovare forza e funzionalità nella tua mano? O hai bisogno di più forza nella tua mano per motivi funzionali, come aprire i coperchi dei barattoli o altri lavori domestici? Se è così, dovresti guardare le pinze manuali con impugnature comode ed ergonomiche. Queste impugnature in plastica antiscivolo di solito hanno uno spazio per ogni dito per guidare la posizione della mano. Anche gli atleti possono utilizzare questo design, ma non darà loro la stessa simulazione di presa di una maniglia a barra tonda.

  • Stai cercando di padroneggiare un nuovo hobby, come la chitarra o la lavorazione del legno, che richiede l’uso di muscoli delle mani che non sapevi di avere? Poche pinzette ti permettono di muovere ogni dito indipendentemente per isolare le zone più deboli. Questa caratteristica è particolarmente importante per i musicisti, che potrebbero aver bisogno di rafforzare le singole dita per migliorare la tecnica del loro strumento. È anche utile per coloro che si stanno riprendendo da un infortunio alla mano che colpisce le loro capacità motorie.

Caratteristiche

Regolabilità

Se tu & quot; rsquo; Allenamento della forza per la palestra, tu “& quot; quot; ;;; Vuoi aumentare il tuo livello di resistenza nel tempo. Puoi farlo acquistando un set di maniglie che include più livelli di resistenza, acquistandone uno con resistenza regolabile o investendo in manghi più forti nel tempo.

Se vuoi semplicemente aumentare la forza funzionale della tua mano o se ti stai riprendendo da un infortunio, una pinza per mani con un solo livello di resistenza potrebbe essere la soluzione migliore per te. Una volta raggiunto il livello desiderato, puoi decidere di acquistare un morsetto più forte o mantenere lo stesso livello di resistenza. Naturalmente, se non sai da dove cominciare, puoi sempre acquistare un morsetto regolabile.

  • Le pinze manuali progettate principalmente per la riabilitazione hanno una resistenza al peso inferiore rispetto a quelle destinate alla palestra. Alcuni iniziano con una resistenza di appena 10 libbre. Se “ti stai riprendendo da un infortunio e vedi regolarmente un medico o un fisioterapista, chiedi qual è il livello di resistenza migliore per te”.

  • Le pinze manuali destinate all’uso ricreativo generalmente iniziano a 50 libbre di resistenza. Le pinze da 50-60 libbre sono una buona scelta per chi è alle prime armi in palestra o per la “riabilitazione” autoimposta dei muscoli della mano. Le pinze nella gamma da 80 a 100 libbre sono buone per gli individui attivi il cui esercizio o occupazione non comporta molto lavoro manuale.

  • Per coloro che hanno già rafforzato la presa o hanno lavorato in un lavoro in cui la forza della mano è vitale, ci sono istruttori di presa nella gamma da 150 libbre. Le impugnature superiori a 150 libbre dovrebbero essere utilizzate solo da coloro che si sono stabilizzati dal loro allenamento di presa e hanno bisogno di passare a qualcosa di più forte.

Le pinze manuali hanno diversi meccanismi di resistenza:

  • Le pinze di base funzionano con fascette in acciaio che si flettono e si estendono quando vengono schiacciate. Alcuni realizzati in questo stile sono estremamente resistenti; altri no. Lo spessore del metallo dei passanti fa la differenza.

  • Alcune pinze allungano una molla d’acciaio quando viene serrata. Cerca bobine più spesse ed esamina regolarmente il punto in cui le molle si incontrano, perché allungarle troppo può farle fallire.

  • Altri morsetti comprimono una molla d’acciaio quando vengono schiacciati. In base alla progettazione, questo stile non può fallire a causa del sovraccarico.

Prezzi delle pinze manuali

Economico: se non hai obiettivi precisi ma vuoi migliorare la forza della mano, puoi acquistare pinze a mano economiche per meno di $ 10. A questo prezzo, possono o meno essere regolabili. Anche se sono regolabili, è difficile leggere le impostazioni, a meno che non siano al minimo o al massimo. Possono avere imbottiture per l’impugnatura, ma le maniglie non sono molto ergonomiche.

Fascia media: nella fascia di prezzo di $ 10-20, troverai sia la resistenza semplice che i livelli di resistenza regolabili. Avrai più varietà di stili di impugnatura, dalle barre da palestra e impugnature ergonomiche alle impugnature che ti permetteranno di lavorare le dita individualmente. Tuttavia, le impugnature potrebbero non essere abbastanza ben progettate per evitare che le mani scivolino a livelli di resistenza più elevati.

Costoso: le pinze manuali di fascia alta hanno risolto la maggior parte dei problemi, ma tu … pagherai per quel livello di dettaglio, con prezzi che vanno da $ 20 a $ 40. Troverai scarpe da ginnastica a resistenza singola solide e resistenti, oltre a modelli testurizzati, ergonomici e regolabili. Faranno il loro lavoro in silenzio, con componenti di qualità e impostazioni ben marcate.

Consigli

  • Le ripetizioni a tre cifre sono la chiave per rafforzare la presa. Costruisci i muscoli della mano nello stesso modo in cui rafforzi altri gruppi muscolari … eseguendo un basso numero di ripetizioni aumentando la resistenza.

  • Se vuoi usare una pinza per le mani per rinforzarti dopo un infortunio, chiedi al tuo medico o terapista quanta resistenza è sicura per te.

  • Se non sei sicuro di quale dovrebbe essere la tua resistenza iniziale, scegli un’impugnatura regolabile che ti dia delle opzioni

  • Fai attenzione ai manici schiumosi che possono strappare o intrappolare il sudore.

  • La presa è tutto… mordere; Evita le maniglie di plastica scivolose che mancano di consistenza.

Altri prodotti che consideriamo

La maggior parte delle impugnature a barra sono regolabili, ma l’Hand Strengthener di GD è un’eccezione. Solidamente nel campo delle pinze “ricreative” il suo livello di resistenza parte da 55 libbre e arriva fino a 176 libbre. Si prega di notare che la loro gamma di movimento potrebbe non essere così ampia come quella delle pinze a molla tonda. Coloro che hanno bisogno di qualcosa di più piccolo o un po’ più morbido sulle mani dovrebbero prendere in considerazione questi anelli di rinforzo dell’impugnatura di Vive. Realizzati in silicone, gli anelli non irrigidiscono le mani come le impugnature in metallo o plastica dura e includono diversi livelli comuni di resistenza inferiore.

Bestopinion.es partecipa al programma di affiliazione dell’UE di Amazon, un programma pubblicitario per affiliati progettato per offrire ai siti Web un modo per guadagnare commissioni per la pubblicità, pubblicizzando e includendo collegamenti ad Amazon.com, www.buyvip.com. Il marchio Amazon è di proprietà dell’azienda e dei suoi associati.


Guarda anche: